Pubblicato l’avviso PO FESR Sicilia 2014-2020

PO FESR SiciliaE’ stato pubblicato con D.D.G. 1350/5 del 23/06/2017 l’avviso pubblico per il Sostegno per l’acquisto di servizi per l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle imprese (Avviso 1.1.2 – PO FESR Sicilia 2014-2020)

Tale avviso è rivolto alle Micro, Piccole e Medie Imprese il cui intento è quello di realizzare progetti di sostegno all’acquisizione di competenze utili all’avvio e il consolidamento di un percorso di innovazione meditante un investimento finanziabile fino al 100% per un importo massimo finanziabile pari a 100.000€.

L’erogazione delle competenze alle imprese può essere effettuata da imprese accreditate nel Catalogo di competenze al servizio dell’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale delle PMI siciliane.

La ELMI è accreditata come consulente nel suddetto catalogo, per i seguenti ambiti:

C4 – Sviluppo di reti distributive specializzate e sistemi di E-Commerce/E-Business
D2 – Servizi di miglioramento dell’efficienza delle operazioni produttive
D4 – Introduzione di innovazioni ICT nell’organizzazione aziendale e di filiera

A fronte dell’esperienza pluriennale nell’ambito della consulenza informatica, la ELMI si propone come partner specializzato per le imprese che hanno come obiettivo l’innovazione tecnologica, strategica, organizzativa e commerciale della propria azienda, mediante la presentazione di progetti in tali ambiti.

Le istanze, per le quali è prevista una procedura di valutazione a sportello, vanno presentate a partire dalle ore 12.00 del trentesimo giorno fino alle ore 12.00 del quarantesimo giorno dalla pubblicazione dell’avviso sulla GURS.

Vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni sui nostri servizi di consulenza al numero 091 8778079 o inviando una mail all’indirizzo sportelloinnovazione@elmisoftware.com

Taggato con: , , , ,
PO FESR Sicilia 2014-2020
I Nostri Partner Tecnologici

I nostri Partner

IBM Lenovo Oracle SAP
Twitter